08 Dic 2020
Italiano

EROICA IN MOTO 2020! 3 giorni davvero SPECIALI!

Edizione 2020 di Eroici in Moto - Polvere & Gloria, dal 4 al 6 Settembre 2020: eccovi un sunto di alcuni minuti di questi 3 bei giorni trascorsi tra le strade bianche del Chianti.

Premessa: a causa dell' emergenza Covid-19,  gli organizzatori hanno fatto i salti mortali per garantire tutte le condizioni di sicurezza per noi e per gli organizzatori, riuscendo nell'intento in maniera assoluta; a loro va il nostro plauso e ringraziamento.

Partiti da Rovigo, il venerdì è stato un viaggio di trasferimento fino a Gaiole in Chianti, attraversando alcuni passi dell'appennino tosco-emiliano, e facendo qualche foto a paesaggi e  a cittadine medievali, 

il Sabato è stato il giorno clou, quello dell' Eroica vera e propria, 208 km tra le più belle strade asfaltate e bianche del Chianti, con partenza e arrivo a Gaiole in Chianti.

La Domenica, dopo una mattinata di relax presso la struttura che ci ha ospitato, siamo partiti verso casa per il ritentro, facendo scorrere le nostre moto attraverso bellissime strade dalle mille curve, e toccando altre colline e città della bella Toscana.

Arrivederci all'Edizione 2021!

Seguici sui Social

EROICA IN MOTO 2020: il sunto di 3 giorni davvero speciali! | Mototravel - Mototurismo Veneto e Tour

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.