19 Dic 2018
Italiano

ROCK FOR ROCCA:

SAB. 19 Gennaio 2019 Concerto di Beneficenza a favore del Comune di Rocca Pietore (BL) colpito duramente dalla recente alluvione.

Cosa c'entra Mototravel.it con un evento musicale? C'entra eccome. 

Rocca Pietore, I Serrai di Sottoguda, Lago Fedaia, Malga Ciapela ai piedi della Marmolada, la Marmolada e altre zone montane limitrofe, sono luoghi cari a chi fa mototurismo. Una o più volte l'anno,con le nostre moto, visitiamo questi luoghi e ci siamo affezionati a tal punto che ognuno di noi centauri, un pochino, se li sente propri. Non dimentichiamo poi che il Comprensorio della Marmolada è stato dichiarato PATRIMONIO DELL'UMANITA' dall' UNESCO nel 2009.

Purtroppo l'ondata di maltempo dei mesi scorsi ha messo in ginocchio questo paese e le aree circostanti: i Serrai di Sottoguda sono stati devastati; il paese e le sue strade sono stati invasi da detriti; molti boschi sono spariti,  con centinaia e centinaia di abeti abbattuti dalla furia dell'uragano. Ad oggi, si calcolano danni almeno per 500/600 mln di Euro. 

Mototravel.it, Comune di Lendinara, Pro Loco di Lendinara,e le principali associazioni di volontariato,  profondamente colpiti da questa sciagura, hanno deciso di non rimanere con le mani in mano ma  di fare qualcosa a sostegno di questa sfortunata Comunità.

Insieme ad altre iniziative di raccolta fondi, questo "TEAM" ha deciso di organizzare un concerto i  beneficenza  forse inusuale per un teatro: un concerto rock speciale, unico e imperdibile. Proprio per questa ragione è stato contattato il gruppo dei RELICS,  conosciuta e apprezzata Tribute Band dei Pink Floyd che  ha accettato con piacere il nostro invito. SABATO 19 GENNAIO 2019  alle ore 21,00 si esibirà presso il Teatro Ballarin di Lendinara. Sarà un vero Tributo alla celeberrima Band Inglese che dalla fine degli anni '60 a oggi, ha fatto sognare intere generazioni di appassionati di musica rock e psichedelica.

 L'ingresso è libero con offerta volontaria. Possibilità di prenotazione posti presso la Biblioteca di Lendinara, personalmente o telefonicamente  (0425-605667 - LUN-VEN 15,00/18,00 - SAB 9,30/12,30).

Vi aspettiamo numerosi!

Seguici sui Social