25 Apr 2020
Italiano

 

Purtroppo l'anno 2020 è contrassegnato dall'emergenza sanitaria dovuta al COVID 19, condizionando la nostra salute, la nostra libertà di movimento e la nostra vita di tutti i giorni. Il lockdown, il restare in casa per allontanare le possibilità di contagio da Coronavirus, ha condizionato la nostra vita di cittadini e ha bloccato le attività lavorative  di tantissime aziende. Uno dei settori economici  più colpiti è il turismo, settore a cui noi mototuristi siamo particolarmente legati, e che in questo momento è  in ginocchio E che ha bisogno di tutti per ripartire al più presto.

Per questo motivo, Mototravel.it  ha scelto di adottare lo slogan #IOVIAGGIOITALIANO.

Tutti i viaggi, i tour, gli eventi che si svolgeranno nella stagione 2020,  si terranno esclusivamente in Italia, sostenendo così le attività ricettive, turistiche, di ristorazione ed enogastronomiche del nostro Paese.

Galileo Galilei diceva:  "DIETRO OGNI PROBLEMA, C'E' UN' OPPORTUNITA' ".  l'opportunità  di questo 2020,  che nasce dal problema del  Coronavirus,  è la possibilità  fare mototurismo ESCLUSIVAMENTE  in Italia. Avremo così modo di lasciare risorse nel nostro Paese,  e di dare il nostro piccolo contributo affinché si risollevi il prima possibile.

Sosterremo Alberghi, ristoranti, siti archeologici e culturali, attività agritustiche e di pesca  rigorosamente italiani. viaggiando bene, faremo del bene.

Nei prossimi giorni sarà aggiornato il programma della  stagione Mototravel.it  2020. continuate a seguirci.

Un caro saluto e a presto,  di nuovo ON THE ROAD!

 

Seguici sui Social